Infissi su misura San Pancrazio Saletino

 

 
 
 
 
Infissi su misura San Pancrazio Salentino
 
 
 
La falegnameria Lega realizza infissi su misura in legno lamellare. Si occupa principalmente di finestre, porte finestre e balconi, verande, ma - su richiesta - l’azienda è in grado di fornire anche persiane e tapparelle in legno o in alluminio. Tutti i serramenti sono certificati, rispondono ai requisiti richiesti dalla normativa in tema di efficienza energetica; i clienti che decidono di cambiare i vecchi infissi possono accedere a tutte le detrazioni fiscali messe a disposizione dall’ecobonus.

L'attività offre un servizio completo e personalizzato: dalla consulenza nella fase di ideazione al progetto vero e proprio, dalla produzione all’installazione e messa in opera. Per la realizzazione di infissi su misura a San Pancrazio Salentino si procede a un primo sopralluogo che consente di prendere le misure e stilare un preventivo preciso. Una volta che il cliente sceglie i materiali e i colori da utilizzare, si dà inizio alla lavorazione.
 
 
 
 
 
 
 
Il materiale viene tagliato e sagomato nella forma desiderata. Ancora grezzi, ma carteggiati, i manufatti vengono immersi in una vasca piena di impregnante in modo da renderli più resistenti ai fattori atmosferici. Il legno così protetto è pronto per essere verniciato. Nella cabina di verniciatura vengono applicate tre mani: una fondo e due per le rifiniture.

La vernice può essere trasparente per esaltare le venature naturali del legno o colorata, in base alle esigenze dei clienti; in ogni caso, tutte le vernici utilizzate per realizzare gli infissi su misura sono ecologiche e ad acqua, in modo da facilitare la manutenzione: in caso di usura si può intervenire solo sul punto senza dover riverniciare tutto il prodotto.

La falegnameria si occupa anche della riparazione e della manutenzione di serramenti, anche non di produzione propria. Sopralluoghi, preventivi, installazione e posa sono compresi nel prezzo finale.
 
 
 
Falegname al lavoro