Da più di mezzo secolo la
Falegnameria Lega a San Pancrazio Salentino si occupa della creazione e della realizzazione di manufatti in legno. L’azienda nasce nel 1964 per volontà del padre dell’attuale proprietario, Salvatore Antonio Lega, che nel 1990 assume le redini dell’attività. Questo cambio generazionale non segna solo un avvicendamento alla guida dell’azienda ma significa anche crescita e innovazione. Salvatore decide, infatti, di ampliare l'attività, investendo in macchinari altamente tecnologici per coniugare la tradizione con i moderni trattamenti del legno e stare al passo con i tempi.
La falegnameria è specializzata in arredamenti per interni, mobili e infissi artigianali. La cura per il dettaglio, la capacità di creare prodotti unici e raffinati e la grande attenzione verso il cliente sono la garanzia di un lavoro di massima qualità.
Lo spirito imprenditoriale, il lavoro di squadra, la passione, l’esperienza e la competenza contribuiscono a creare un ambiente creativo, competitivo sul mercato, in grado di individuare e offrire soluzioni personalizzate e impeccabili a un prezzo estremamente concorrenziale.